ASAL DJ

salvatore-angelucciSalvatore Angelucci aka ASAL, è uno di quei dj che ha costruito da solo con il duro lavoro e la perseveranza.
Asal è un progetto nato da pochi anni, ma ha già visto il suo nome sulle etichette importanti come Monique Musique, Aenaria recording, Society 3.0, Pick up e le registrazioni stupefacenti Lessconv, in collaborazione con djs come DJ Sneak, Weeks Phil, Kevin Griffit, Francisco Allendes, El Mundo & Satori, Felipe Venegas, Horatio, Alex Kenji, Alessandro Sensini, Lissat & Voltax.
Il recente 2011 è stato l’anno della rivelazione. Nel mese di maggio, il nuovo singolo “Pure Love” a Monique Musique, anche remixato dal DJ Sneak, suonata come prima traccia da Reebot alla festa di apertura del 2011 all’ Ushuaia di Ibiza, e così come la colonna sonora del video di presentazione di Ushuaia 2011 .
Alla fine di dicembre, il suo ultimo lavoro, il remix della canzone “(You know) It’s sad but true” di Venkmans, recente vincitore del Wave band Italia nel 2011, pubblicato su etichetta Universal / Rai Trade.
Nella scorsa estate, ha suonato con la squadra Cadenza “Vagabundos Café” a Ibiza ed è stato dj per Aperol Campari Summer Tour, si è conclusa con un grande concerto in piazza a Riccione con il live dei Planet Funk dopo il suo DJ-set. Inoltre ha suonato in grandi club come Cocorico ‘, Echoes, il principe, Marabu, Public Jubilee, insieme con i migliori djs come Luciano, Louie Vega, David Morales, DJ Sneak Kerry Chandler, Planet Funk, Hector Romero e altri.
Quindi una cosa è certa, Asal sembra essere una bella sorpresa della scena tech house house.

Nel 2014 ASAL DJ diventa uno dei resident della sala Titilla del Cocoricò di Riccione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...