JOSEPH CAPRIATI

joseph capriatiOra riconosciuto come uno dei principali profili techno italiani, Joseph Capriati ha stabilito una reputazione come un talento universalmente popolare e in-demand. Un DJ con un carisma naturale e con un catalogo alle spalle di produzioni distintive, Giuseppe è un esecutore istintivo con un entusiasmo genuino per intrattenere. Ampiamente considerato come uno-a-watch dal suo debutto produzione nel 2007, l’ascesa di Capriati alla ribalta è stato implacabile. Nato come artista per l’etichetta di Adam Beyer Drumcode; residente al ‘Music On’ di Marco Carola negli eventi a Ibiza; molto popolare per i festival Awakenings, Time Warp, Monegros, Tomorrowland e Kazantip; Joseph Capriati è un artista unico nel panorama elettronico, le cui prestazioni e il potente magnetismo musicale spontaneamente attira l’affetto dei fan e dei colleghi allo stesso modo, lo segna come un protagonista tra la nuova generazione di techno headliners internazionali.

Il 2013 è stato un anno cruciale per Joseph Capriati. Non solo ha rilasciato il suo secondo album ‘Self Portrait’ album Drumcode, ma ha fatto si che suonasse in tutto il mondo, tra cui Berghain di Berlino, Spazio Miami, Pacha New York, uscita New York, Stereo Montreal, Cocorico Riccione e Cavo Paradiso di Mykonos , oltre a un programma estivo-festival hopping e una stagione davvero magica a Ibiza che ha visto Capriati completare un euforico otto date come resident per Music On a Amnesia e fare due apparizioni indimenticabili per Circo Loco a DC10. Tutto questo si aggiunge a una serie di innovazioni impressionanti, tra cui la chiusura della sala principale del rispettatissimo a livello internazionale Time Warp Festival di Mannheim; in tutto anche un giro coast-to-coast degli Stati Uniti; una maratona di 12 ore set di fronte a un sold-out di 7000 persone al Metropolis club nella sua città natale di Napoli, e l’invito a suonare back-to-back con Marco Carola, Danny Tenaglia, Adam Beyer, Dubfire e Dave Clarke. Riconosciuto in tutto il mondo va come ambasciatore per la nuova piazza techno, Joseph è adorato dai sui fan per il suo approccio onesto e umile alla sua arte.

Con una strada tracciata e la forza di slancio dietro di lui, Joseph Capriati accoglie il futuro con eccitata anticipazione. “Voglio solo fare musica o suonare tutti i giorni. E ‘la cosa più importante nella mia vita. Quando sono in studio o sul palco mi sento scollegato dal mondo e entro in un’altra dimensione dove c’è solo la musica, la gente e me stesso. Potrei essere malato, o essere triste per qualcosa, ma quando sto suonando io dimentico totalmente tutto e questo mi fa felice. Guardando le persone che ballano e seguendo il mio viaggio musicale è una cosa incredibile. Non c’è niente di meglio di questo per me. “Così il futuro per Joseph Capriati è semplice. Continuate a fare quello che ama e lo fa con una passione e l’impegno che ha dimostrato così potente una forza trainante per questo punto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...