SILVIE LOTO

silvie-lotoSilvie Loto ha sviluppato un profondo legame con la musica elettronica dai suoi primi anni dell’adolescenza. All’età di 17, lei raggiunge le coste della musica da club, attraverso Londra, Spagna e Germania, dove ha scoperto l’essenza della musica dance underground e affinato le sue abilità prima di venire alla ribalta della scena. Nel 2008 ha iniziato a suonare al Tenax club di Firenze ed è stato il punto di partenza per poi suonare nei migliori club di tutta Italia.
E ‘stata una resident della leggendaria serata Ultrabeat al Goa Club di Roma e del bel party Nobody’s perfect al Tenax club di Firenze dal 2010, dove ha dimostrato di essere in grado di fornire i migliori set di warm-up a tempo di punta.
Dal 2012 lei è parte di “Music On” di Marco Carola acclamata festa all’ Amnesia di Ibiza e l’anno scorso si è unita come resident al party di Jamie Jones a Ibiza, Paradise at DC10.
I suoi set mescolano house e influenze techno e la sua vasta conoscenza della musica elettronica le permette di fornire set versatili e profondamente emozionali.
Estate 2013, Silvie rilascia l’ EP “Solstice” su BPitch Records, offrendo un vero e un’ampia gamma di suoni e atmosfere che mette in mostra perfettamente la sua sensibilità.

Invece il 21 Novembre rilascia un nuovo EP “Crying Love” sempre su etichetta BPitch Control Records

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...