NEWS

27 NOVEMBRE 2013

GRUPPO DATAMEDIA CURA UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DEL COCORICO’

Di Emma Baldi – Sarà il Gruppo Datamedia a curare l’immagine del Gruppo Cocoricò.  La proprietà del gruppo che ha al suo interno anche la discoteca più importante d’Italia ha infatti scelto il Gruppo Datamedia Comunicazione per seguire la sua comunicazione integrata ed il suo ufficio stampa sia per gli eventi che per le iniziative in programma a cominciare da dicembre 2013.

Lo rende pubblico con una nota Fabrizio De Meis direttore generale e proprietario del Gruppo Cocoricò che ha spiegato: Il Cocoricò ha raggiunto una notorietà e una dimensione internazionale tale, per cui la comunicazione diventa un fattore strategico di crescita imprescindibile anche nella gestione dei rapporti con le istituzioni pubbliche e le aziende private con cui lavoriamo e ci confrontiamo. Abbiamo deciso di affidarci ad un’Agenzia in grado di integrare e rendere sinergiche le attività di comuicazione on line e off line, con quel dinamismo necessario ad affrontare con noi i prossimi importanti appuntamenti che abbiamo in calendario”.

Il Gruppo Datamedia, presieduto da Emanuele Floridi, si avvarrà del supporto nella comunicazione di Ambrogio e Luigi Crespi con un gruppo di lavoro specifico coordinato da Gerardo de’ Paoli.

Hello. Come stai?

Noi, stiamo bene.

Abbiamo passato una bellissima estate, con un po’ di serate indimenticabili che ci resteranno nel cuore. Estate che a sua volta segue una stagione invernale, quella iniziata l’ottobre del 2011, in cui abbiamo cambiato cose e lanciato sfide (far rinascere il Morphine, affidare la Piramide ad un dj per tutta la notte…), trovandoci benissimo, trovandovi benissimo.

Ora, il compito è di restare felici. Felici per davvero. E per farlo, c’è solo un modo e un mondo che non tradisce mai e che non è un inutile scorciatoia: la musica. Credere nella musica, credere negli artisti, credere in chi il suono se lo vive addosso e se lo vive sempre e solo con l’inquietudine del grande sognatore. Il sognatore che cerca la scintilla, l’estremo, la sorpresa, la perfezione, la qualità. Niente di meno, mai.

E allora: la Piramide in questi primi mesi di autunno e inverno la affideremo ai live set di Laurent Garnier, Mathew Jonson, Planetary Assault Systems, Sandwell District, Voices From The Lake, Martyn (con Craig Richards a fargli da corona), Robert Hood, Kenny Larkin in dj set. Sublimi viaggi techno-interstellari. Ma non mancheranno i dj set di amici veri: Sven, Richie, Marco, Chris, Marcel, Ben, Fabrizio, Ralf, Len, Adam, Joseph, Idriss – perché la Piramide è casa loro. Per la nostra religiosa gioia. 

Né mancherà il Memorabilia (24 novembre, segnatevi la data) così come il Titilla sarà sempre il luogo dove declinare il verbo house con la maggior eleganza possibile, grazie ad Andrea Arcangeli con il suo nuovo progetto Arcenciel , a Uovo  nuovo co-padrone di casa, ad ospiti come Prins Thomas, Solomun, Mario & Vidis, Mano Le Tough. Basterebbe questo, no?, ma in realtà stiamo per annunciare qualche altro nome: enorme, leggendario. Il Titilla lo merita.

Il Morphine sarà sempre la tana dei coraggiosi, invece. Il posto dove andare a cercare traiettorie inesplorate, antri oscuri, improvvise esplosioni di gioia. Dal carisma glaciale di Emika al delirio multicolore del berghainiano Boris, con in mezzo Mike Parker, Claro Intelecto, Rebekah, e le sorprese non sono finite qua. Più naturalmente gli Unzip, che l’anno scorso hanno settato le vibrazioni e i sorrisi nel migliore dei modi, a tenersi la residency.

Hello! Noi stiamo bene. Vogliamo stare bene.

…e tu, sei il benvenuto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...